PC/SteamPS5Xbox Series X/S

PowerWash Simulator 2: annunciato in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Dopo l’ottimo successo ottenuto con il precedente capitolo, alcuni istanti fa è stato presentato PowerWash Simulator 2.

Il publisher ha presentato PowerWash Simulator 2, nuovo capitolo in uscita prossimamente su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. PowerWash Simulator è tornato, ricco di nuovi luoghi, attrezzature potenziate e funzionalità spruzzose. Trasforma facilmente ambienti sporchi in oasi di pulizia e pace, in solitaria o in compagnia. La soddisfazione è a portata di spruzzo!   

Rispolvera la tua idropulitrice e concediti un po’ di sano relax e divertimento. Elimina ogni singola chiazza, macchia o granello di sporcizia per riportare Muckingham (e non solo 👀) al suo splendore.

In PowerWash Simulator 2 i lavori e l’acqua non finiscono mai. Gioca una campagna inedita e scopri i misteri che aleggiano su Muckingham. Inoltre, addentrati in nuove ambientazioni incrostate di sporco come Sponge Valley, Power Falls e Lubri City.

Rilassati nella tua casa-base dopo una dura giornata di pulizie. Stabilisci la tua base e personalizzala collezionando mobili e oggetti decorativi per abbellirla, invita i tuoi compagni di pulizie per mostrargli il tuo angolo di paradiso.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.