Ps4SwitchXbox One

POWER RANGERS: Battle for the Grid Collector’s Edition è ora disponibile per il preordine.

Maximum Games annuncia  POWER RANGERS: Battle for the Grid Collector’s Edition.

Maximum Games, insieme allo sviluppatore nWay in collaborazione con Hasbro, Inc. (NASDAQ: HAS) e il leader globale dei contenuti Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B ), hanno annunciato oggi il gioco di combattimento competitivo, POWER RANGERS: Battle for the Grid il gioco riceverà una Collector’s Edition fisica per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il 6 ottobre. La versione fisica includerà la Collector’s Edition  un nuovo personaggio, Lauren Shiba. Ora è disponibile un bonus di preordine limitato che offre 2 skin Green Ranger V2 .

POWER RANGERS: Battle for the Grid contiene tutti i  POWER RANGER  e i cattivi della storia di oltre 25 anni del multiverso, l’uno contro l’altro in epiche battaglie a squadre 3v3. I controlli promuovono la semplicità e la fluidità, consentendo ai principianti di apprezzare il sistema di combattimento e incoraggiando i giocatori esperti ad approfondire le sue meccaniche di gioco, che includono acquisizione dell’assistenza in tempo reale, difesa dinamica attraverso il blocco push e la protezione aerea, combo giocoleria personalizzabili e un Megazord unico modalità di ritorno. Come il primo gioco di combattimento con crossplay tra PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC e Stadia, POWER RANGERS: Battle for the Grid ha servito oltre 1,2 miliardi di partite online, unendo i giocatori su piattaforme di gioco in un comune pool di matchmaking competitivo.

Metti alla prova le tue abilità online contro amici e giocatori di tutto il mondo per una rigiocabilità senza fine. Scambia la piattaforma e i tuoi progressi online ti accompagnano. Candidato IGN 2019 per il miglior gioco di combattimento, POWER RANGERS: Battle for the Grid presenta una modalità Storia approfondita espressa dai membri del cast originali di POWER RANGERS, una modalità Arcade per giocare attraverso le trame dei singoli personaggi e un gameplay online per combattere l’uno contro l’altro in Partite casuali e classificate.

POWER RANGERS: Battle for the Grid Collector’s Edition è ora disponibile per il preordine. Il gioco verrà lanciato il 6 ottobre per $ 29,99 USD / € 29,99 su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Per saperne di più, visita www.maossimgames.com.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.