News

“Potion Permit: Complete Edition” arriverà il 30 maggio 2024!

Siamo entusiasti di annunciare l’uscita di ” Potion Permit: Complete Edition “, ora disponibile sia fisicamente che digitalmente! Questa edizione completa include il gioco originale Potion Permit e tutti i DLC a pagamento , con oltre 30 esclusivi e accoglienti mobili per personalizzare la tua casa delle pozioni. Un pacchetto DLC digitale è disponibile anche su tutte le piattaforme per i giocatori che già possiedono il gioco base.

Il modo migliore di giocare per i nuovi arrivati! ” Potion Permit: Complete Edition” è il nuovo miglior punto di ingresso per vivere l’affascinante città di Moonbury. Con tutti i DLC a pagamento, puoi decorare la tua casa con animali di peluche, tavole da surf, graziosi mobili originali e altro ancora!
Personalizza il tuo guaritore di piccola città – In qualità di chimico più esperto dell’Associazione medica, aiuta i residenti quando si ammalano e usa le tue abilità per curarli! Personalizza completamente il tuo look e scendi in campo!
Fornire una diagnosi ai residenti malati! – Parla con i cittadini, diagnostica i sintomi e decidi quale cura creare!
Esplora per trovare risorse che creano rimedi: esplora la natura e trova risorse vitali per produrre rimedi nel tuo calderone. Affina la tua esperienza e sblocca sempre più ricette!
Promuovi amicizie che possono trasformarsi in qualcosa di più… – Costruisci rapporti con gli abitanti del villaggio e migliora la città man mano che la tua approvazione cresce! Crea relazioni speciali con diversi potenziali interessi amorosi nel gioco!
Un lavoro d’amore – Dalla sua uscita nel 2022, “Potion Permit” ha ricevuto numerosi aggiornamenti gratuiti, inclusi nuovi minigiochi, personaggi romantici e altro ancora!
“Potion Permit: Complete Edition” è ora disponibile digitalmente su Steam, GOG, Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X!
IL La “Complete Edition” è disponibile in versione fisica su PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Un “pacchetto DLC edizione completa” è disponibile digitalmente per coloro che possiedono il gioco base e desiderano tutti i DLC disponibili.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.