Nintendo

Potion Party in arrivo su Switch l’ 8 Aprile

Potion Party è un party game multiplayer sviluppato e pubblicato da Top Hat Studios e in arrivo su Switch l’ 8 Aprile a un prezzo di circa 9 euro.

Entra nel colorato mondo di Potion Party e gestisci il tuo negozio di alchimia in questo frenetico party game!

Coltiva frutti esotici e sintetizzali insieme per produrre favolose pozioni! Guadagna oro, fai crescere il tuo umile negozio e sblocca personaggi nuovi e unici, ognuno con le proprie abilità speciali. Usando i tuoi guadagni, decora e fai crescere il tuo negozio con una serie di oggetti diversi. Attenzione però: nell’ombra si nascondono nemici e intrusi che vogliono rovinare il tuo negozio! Difenditi da loro e mantieni il miglior negozio possibile.

Prepara le pozioni insieme a un massimo di 4 amici in modalità cooperativa, o gioca contro di loro in modalità versus per incoronare il miglior alchimista del gruppo.

Sei pronto ad unirti a questa festa bollente?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.