PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Post Trauma è stato posticipato di nuovo

Red Soul Games ha posticipato di nuovo Post Trauma. Dopo un primo rinvio subito nel 2024, il gioco era previsto per uscire il 31 marzo 2025. Peccato che, a detta degli sviluppatori, ci siano state delle “circostanze sfortunate e inaspettate”.

Pertanto il gioco è previsto ora per uscire il 22 aprile 2025, una data ritenuta dagli sviluppatori quella “definitiva”. Il commento di Red Soul Games al riguardo recita: “Questa non è la scelta che vorremmo prendere a pochi passi dalla data di rilascio precedentemente prevista.

Eppure riconosciamo che il percorso di sviluppo del gioco è stato difficile da gestire. Siate certi che non prenderemo questa decisione alla leggera. Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi delusione o frustrazione causata da questo annuncio”.

Sviluppato su Unreal Engine 5, Post Trauma racconta la storia di Roman, un capo treno che, dopo un attacco di panico, si risveglia in un mondo inquietante e surreale, da cui i giocatori devono scappare risolvendo enigmi. Post Trauma uscirà su Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Fonte

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.