PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Post Trauma di Raw Fury verrà lanciato il 31 marzo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Post Trauma di Raw Fury verrà lanciato il 31 marzo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S

I giocatori possono entrare nell’emozionante mondo di paure sconosciute del gioco

Oggi tramite Steam Next Fest

Oggi, l’editore indipendente svedese Raw Fury e lo sviluppatore RED SOUL GAMES hanno annunciato che il loro gioco survival horror allucinante, Post Trauma,farà il suo agghiacciante debutto il 31 marzo 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

I fan possono provare una demo del gioco da oggi fino al 3 marzo tramite Steam Next Fest, e possono anche aggiungere il titolo alla lista dei desideri suSteam.

InPost Trauma, i giocatori controllano Roman (doppiato da Togo Igawa), un tormentato macchinista che si sveglia in una dimensione surreale in seguito a un terribile attacco di panico. Di fronte a un’architettura orribile e abomini da incubo, Roman può scegliere di difendersi con una serie di armi o provare a trovare il percorso di minor resistenza.

Le caratteristiche principali di Post Trauma includono:
  • Esplorazione di terrori sconosciuti e luoghi unici in un mondo surreale che fonde la vita reale e l’architettura organica in modo inquietante e misterioso.

  • Risolvere molti misteri e sfide intricate, scoprendo preziosi strumenti e oggetti necessari per progredire.

  • Immergiti in un audio emozionante e accattivante e in una grafica cinematografica basata sull’Unreal Engine 5, creando un’esperienza di gioco davvero vivida e terrificante.

  • Scopri gli incredibili talenti vocali del gioco, tra cui Togo Igawa nel ruolo di Roman, Autumn Ivy e Hyoie O’Grady.

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.