News

Pop-Man_Il primo videogioco firmato da Wallapop

in vista della Milan Games Week (25-27 Novembre 2022) Wallapop – la piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – lancia il suo primo videogioco, Pop-Man.

Ispirandosi a uno dei videogiochi vintage più famosi di sempre, Pac-Man, Wallapop ha dato vita a un’esperienza divertente e nostalgica, facile da giocare e che si adatta a ogni piattaforma, dal tablet allo smartphone, fino al pc.

 

La meccanica del videogioco ricrea virtualmente una situazione quotidiana vissuta da molti di noi: in ogni casa sono nascosti molti tesori vintage, ma bisogna fare attenzione, perché mamma e papà sono sempre “in agguato”, pronti a fare pulizia e buttare tutto, impedendo di guadagnare piccoli (o grandi!) extra. Una volta scelto il proprio avatar, il giocatore deve muovere il proprio personaggio lungo il labirinto per raccogliere e salvare i propri oggetti. Per mettersi alla prova con Pop-Man, clicca qui: Pop-Man by Wallapop.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.