NewsNintendoSwitch

Pokémon Spada e Scudo – Nintendo becca il leaker. Finalmente fine dei giochi!

Finalmente si può dire fine a questi giochi che noi tutti chiamiamo leak e che riguardano Pokémon Spada e Scudo.

Ultimi capitoli della nota serie di Game Freak, sono ormai pronti per sbarcare su Nintendo Switch il 15 novembre portando contenuti di cui i fan ancora non sono a conoscenza.

Eppure, quando c’è Internet di mezzo, le sorprese perdono sempre il loro fascino. Sono bastati pochi giorni affinché venissero leakati tutti i Pokémon del gioco con le loro evoluzioni, compresa anche la mappa di Galar.

Una pratica pensata per le persone a cui piace scoprire cosa c’è alla fine e che scandalizza chi vuole godersi invece tutto una volta che il gioco sarà tra le sue mani. Un po’ come avviene con qualcuno che vi svela il finale di un film. Come vi sentireste in quel preciso momento?

Nintendo lo sa bene e, pertanto, non ha avuto molte difficoltà a risalire all’ utente che si nasconde dietro questo furto di informazioni. 

Non possiamo sapere con precisione le informazioni su di lui, considerando che Nintendo non ha fatto alcuna parola. Tuttavia sembra che il destino sia giunto.
Ormai è giunta l’ora che riceva una bella multa e che i suoi canali, così come i suoi leak, siano cancellati definitivamente.
Un conto è usare i contenuti Nintendo a scopi personali, anche considerando che il Nintendo Creators Program è chiuso definitivamente ora, ma, quando si svela qualcosa di un gioco ancora non uscito, Nintendo si arrabbia e, quando si arrabbia, non perdona.
Risultati immagini per pokémon emergency

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊