Pokémon Spada e Scudo – Nintendo becca il leaker. Finalmente fine dei giochi!
Finalmente si può dire fine a questi giochi che noi tutti chiamiamo leak e che riguardano Pokémon Spada e Scudo.
Ultimi capitoli della nota serie di Game Freak, sono ormai pronti per sbarcare su Nintendo Switch il 15 novembre portando contenuti di cui i fan ancora non sono a conoscenza.
Eppure, quando c’è Internet di mezzo, le sorprese perdono sempre il loro fascino. Sono bastati pochi giorni affinché venissero leakati tutti i Pokémon del gioco con le loro evoluzioni, compresa anche la mappa di Galar.
Una pratica pensata per le persone a cui piace scoprire cosa c’è alla fine e che scandalizza chi vuole godersi invece tutto una volta che il gioco sarà tra le sue mani. Un po’ come avviene con qualcuno che vi svela il finale di un film. Come vi sentireste in quel preciso momento?
Nintendo lo sa bene e, pertanto, non ha avuto molte difficoltà a risalire all’ utente che si nasconde dietro questo furto di informazioni.
LMAO, FROM A SINGLE PROFILE PIC, THEY NOT ONLY FOUND THE CULPRIT, BUT THE DUDE'S CHANNEL WHICH CONNECTED TO A FACEBOOK THING WHICH SHOWED HIS REAL PROFILE IDENTITY, WHICH REVEALED EVERYTHING. IF THAT ISN'T A CHAIN REACTION OF INSANITY. IDK WHAT IS.
— ケビフィン / K e v f i n (@KGPrestige) November 4, 2019