NewsNintendoSwitch

Pokémon Spada e scudo: l’abbonamento online sarà obbligatorio

Nonostante circolasse in rete la notizia secondo cui non sarebbe servito l’abbonamento a Nintendo Switch Online per scambiare Pokemon e giocare con i propri amici, la stessa Nintendo è intervenuta per spiegare come stanno realmente le cose.

La presunta notizia il quale non dava necessario la sottoscrizione di un abbonamento era stata in qualche modo estrapolata dalla pagina ufficiale del gioco, che prevedeva “un’opzione di acquisto in-game per gli utenti che non dispongono di un abbonamento”. A far chiarezza sulla situazione ci ha pensato un portavoce di Nintendo of America, che intervistato da TechRadar, avrebbe smentito il tutto; confermando l’obbligo di possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online qualora si volesse usufruire delle funzionalità di rete.

 

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.