Pokémon Spada e Scudo – Ban per chi sfrutta l’exploit delle disconnessioni online!

Nelle ultime ore vi abbiamo parlato di un exploit che consentiva ai giocatori di Pokémon Spada e Scudo di disconnettersi  liberatamente dai tornei e dalle battaglie online.

Il tutto impedendo ad altri giocatori di perdere o guadagnare punti.

Ebbene sembra che la risposta di The Pokémon Company  non sia tardata ad arrivare.

Infatti l’azienda minaccia di bannare temporaneamente o a vita dal gioco online chiunque sfrutterà questo bug per assicurarsi la vittoria.

Segue il comunicato:

Possiamo confermare che diversi giocatori si sono disconnessi da Internet per cambiare il destino delle vittorie e delle sconfitte alle battaglie e ai tornei online.

D’ora in avanti, se sapremo  che i giocatori abusano di questo bug per vincere nelle battaglie e nei tornei online, non esiteremo a vietargli in modo temporaneo o, addirittura, permanente l’accesso al gioco online in Pokemon Spada e Scudo.

Un messaggio chiaro e sincero di cui tutti i giocatori online dei giochi dovranno tenere conto.

Fonte

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.