Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, confermato il numero di pokemon presenti nel gioco

Grazie a un sito spagnolo si ha avuto la conferma di quanti pokemon saranno presenti nei remake Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente.

Il sito spagnolo Vandal ha rivelato che The Pokemon Company includerà in questi due nuovi remake più di 450 Pokemon. Il numero originale dei titoli originali era proprio attorno a questo numero.

Purtroppo con l’annuncio di Pokemon HOME, molti fan speravano in qualcosa di più, ma questo risulta altrettanto impossibile anche per l’assenza delle battaglie classificate in questi due nuovi titoli.


Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente sarà disponibile in versione fisica e in versione digitale su Nintendo Switch il 19 novembre 2021.  Potete preordinare il gioco qui.

Fonte: Vandal

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.