Pokémon Diamante e Perla – I remake esistono sì o no?
Il Pokémon Day si avvicina e molti giocatori si chiedono se esistono o no i tanto vociferati remake di Pokémon Diamante e Perla. Special modo dopo la pubblicazione dell’ ultimo post dell’account ufficiale dei Pokémon su Twitter.
Infatti ieri gli sviluppatori dei giochi delle bestiaccie hanno ricordato che tra 4 giorni le celebrazioni del loro brand avranno inizio. Il tutto con un video che mostra i Pokémon iniziali dei titoli per DS e con una scritta alquanto particolare: “Let’s go, Sinnoh!“.
Che cosa significa ciò? I remake avranno la stessa formula di Let’s go, Pikachu & Eeve? Questo è quel che sta facendo preoccupare alcuni fan perché, se ci ricordiamo bene, i due giochi del 2018 non sono stati accolti bene all’ interno della community dei Pokémon.
Comunque, finché non abbiamo un annuncio ufficiale, non è detto che le cose andranno per forza così. Tuttavia risulta interessante il fatto che, stando a qualche leaker di passaggio, Nintendo stia per ripubblicare la Poké Ball Plus. Quindi…… ciò che significa?
Let's go, Sinnoh!
Turtwig, Chimchar and Piplup are preparing for #PokemonDay—it's only 4 days away! pic.twitter.com/607ObX4uML
— Pokémon (@Pokemon) February 23, 2021
Looks like the Poké Ball Plus is getting a reprint. 🤔 pic.twitter.com/qWKkb6do4w
— Pixelpar (@pixelpar) February 23, 2021
The Pokémon Company at the day of the event. pic.twitter.com/VbD4urR5c4
— Chibirey (@chibirey) February 23, 2021
Who wished for remakes on the monkey paw
— LimeCatMaster (@LimeCatMaster) February 23, 2021