Crea sito

Pokémon Diamante e Perla – I remake esistono sì o no?

Il Pokémon Day si avvicina e molti giocatori si chiedono se esistono o no i tanto vociferati remake di Pokémon Diamante e Perla. Special modo dopo la pubblicazione dell’ ultimo post dell’account ufficiale dei Pokémon su Twitter.

Infatti ieri gli sviluppatori dei giochi delle bestiaccie hanno ricordato che tra 4 giorni le celebrazioni del loro brand avranno inizio. Il tutto con un video che mostra i Pokémon iniziali dei titoli per DS e con una scritta alquanto particolare: “Let’s go, Sinnoh!“.

Che cosa significa ciò? I remake avranno la stessa formula di  Let’s go, Pikachu & Eeve? Questo è quel che sta facendo preoccupare alcuni fan perché, se ci ricordiamo bene, i due giochi del 2018 non sono stati accolti bene all’ interno della community dei Pokémon.

Comunque, finché non abbiamo un annuncio ufficiale, non è detto che le cose andranno per forza così. Tuttavia risulta interessante il fatto che, stando a qualche leaker di passaggio, Nintendo stia per ripubblicare la Poké Ball Plus. Quindi…… ciò che significa?

 

Fonte

 

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.