News

Playtonic Games ha annunciato oggi Yooka-Replaylee

Playtonic Games ha annunciato oggi Yooka-Replaylee in occasione della presentazione in anteprima mondiale del Guerrilla Collective. Ti presentiamo la versione rimasterizzata e migliorata definitiva del tesoro della maratona di platform indie 3D, Yooka-Laylee (2017), con lo stesso talento creativo chiave dietro i giochi Banjo-Kazooie e Donkey Kong Country al timone e autopubblicati da Playtonic Friends.

Segnando il culmine di quasi 10 anni di esperienza Playtonic insieme a un nuovo entusiasmante inizio per il nostro duo di amici preferito, Yooka-Replaylee è il risultato della crescita dell’azienda, delle cose che abbiamo imparato lavorando su altri progetti e del feedback che abbiamo preso in considerazione sin dalla versione originale.

Caratteristiche principali:

  • PIÙ BELLO CHE MAI – Con una revisione della grafica e delle animazioni e prestazioni e risoluzione migliorate, la coppia di amici preferiti non è mai stata così bella né si è mossa meglio.
  • SFIDE NUOVE E MIGLIORATE – Miglioramenti alle sfide di gioco esistenti e molte sfide completamente nuove da scoprire e affrontare!
  • NUOVA VALUTA DA COLLEZIONE – Gli inetti servi di Capital B hanno lasciato cadere le loro monete guadagnate con fatica ovunque. Raccogli la valuta ufficiale delle Torri Hivory da spendere nel distributore automatico senziente più amato dei videogiochi.
  • NAVIGARE PER IL MONDO – Ora puoi perderti nel gioco, non nel mondo! Una nuovissima mappa del mondo e un rilevatore di sfide ti aiutano a sapere dove ti trovi e cosa devi fare. Evviva!
  • VENDI HA MOLTO DA OFFRIRE – I tonici sono tornati con gusti tutti nuovi! Con la possibilità di equipaggiare molteplici miglioramenti rivoluzionari, puoi davvero personalizzare il tuo stile di gioco. E come se ciò non bastasse, Vendi ha nuove linee di merchandising per il moderno avventuriero alla moda.
  • CONTROLLI E FOTOCAMERA RIVEDUTI – Un nuovo set di mosse ottimizzato ti consente di combinare le mosse in modo più fluido mentre i nuovi controlli della telecamera rendono l’inquadratura dell’azione un gioco da ragazzi.
  • UNA COLONNA SONORA ORCHESTRALE DA SOGNO – La colonna sonora originale dei famosi compositori di videogiochi Grant Kirkhope (Banjo-Kazooie) e David Wise (Donkey Kong Country) ritorna ma come una colonna sonora orchestrale splendidamente arrangiata. Ora, sul serio, pulisci quelle orecchie.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.