News

Playtonic Friends svela i nuovi doppiatori dei personaggi principali e la demo giocabile per PC di Elsie

Playtonic Friends svela i nuovi doppiatori dei personaggi principali e la demo giocabile per PC di Elsie

Mettiti alla prova con il platform d’azione ipercinetico in stile rogue

Dopo i doppiatori recentemente annunciati per The Guardians, l’editore Playtonic Friends e lo sviluppatore Knight Shift Games sono entusiasti di rivelare il talento dietro le voci di Elsie, Andru e Dr Grey, gli eroi del prossimo platform d’azione roguelike Elsie .

In uscita per PC e console nell’estate del 2024, Elsie ti immergerà in un mondo pieno di livelli generati proceduralmente, un esercito di robot da abbattere e un’ampia gamma di oggetti e armi per rendere ogni partita il più unica e divertente possibile.

I fan non dovranno più aspettare per sperimentare l’intenso gameplay offerto in Elsie poiché una demo giocabile per PC può ora essere scaricata da Steam come parte dell’Endless Replayability Fest che si terrà dal 13 al 20 maggio . Scarica subito questa fantastica demo ricca di azione da Steam .

Incontra gli eroi!

Elsie Lovelock – Elsie

@ElsieLovelock

Ti presentiamo Elsie, la più recente creazione Android del dottor Grey. Progettato per essere un nuovo modello di Guardian con tecnologia perfezionata dalla sua ricerca sul nucleo Arclight. Armata e pronta a salvare il mondo, Elsie è qui per masticare gomme e prendere a calci in culo!

 

Alex Octopimp Gross – Andru

@Octopimp

Andru è il Proto Guardiano, creato dopo l’attacco a Neotono, dal Dr. Grey. Andru è anche un personaggio da mischia con una suite su misura di armi a lama e potenziamenti, pronto ad affrontare i robot in modo personale e ravvicinato!

Terry Farrell: il dottor Gray

@4TerryFarrell

Diamo il benvenuto all’incomparabile Dr Grey, Direttore del Molo, creatore dell’Arclight Core, dei Guardiani Android, nonché di Andru ed Elsie. Era piuttosto distrutta durante l’attacco iniziale alla città, ma è determinata a contribuire a salvare la situazione!

Video Youtube.

Elsie

Elsie è un platform d’azione neo-retrò, ipercinetico, simile a un canaglia, pieno di livelli generati proceduralmente, un esercito di robot da attraversare.

Dopo un attacco alla città di Neotoño, il dottor Gray si rifugia in un bastione sulla spiaggia noto come Sapir Wharf.

Qui crea Elsie: un androide a cui è stata affidata la missione di scoprire il mistero dietro l’attacco e salvare il pianeta Ekis dai disastri che lo hanno afflitto.

I giocatori devono correre, tuffarsi e farsi strada attraverso livelli pieni di nemici dinamici e intensi combattimenti contro i boss, il tutto mentre eseguono parate precise e perfettamente sincronizzate. In queste montagne russe roguelike i giocatori moriranno, moriranno e moriranno ancora, ma tu tornerai sempre in piedi per abbracciare il caos.

Caratteristiche
  • Platform adrenalinico con sistema di parata unico

  • Le corse generate proceduralmente attraversano livelli di pixel intrisi di neon

  • Sinergie infinite con decine di armi, abilità e potenziamenti

  • Tonnellata di rigiocabilità con ore di contenuti e sfide quotidiane

Elsie verrà lanciato per PC e console nell’estate del 2024.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.