News

PlayStation Plus: svelate nuove interessanti novità disponibili per gli abbonati

La compagnia ha svelato nuove interessanti novità che sono disponibili per gli abbonati al PlayStation Plus: su tutte, una speciale promozione su PlayStation Direct, che consentirà a tutti coloro che hanno effettuato la sottoscrizione, di fare acquisti con notevoli sconti tutti da scoprire.

Forse non tutti se ne sono accorti, ma il mese di febbraio porta con sé tante novità targate PlayStation Plus. I giocatori che hanno effettuato la sottoscrizione al servizio in abbonamento, fino al 14 febbraio, possono godere di una speciale scontistica su Direct.PlayStation.com. Acquistando due o più articoli dallo store online ufficiale targato PlayStation, per un valore superiore a 100€, verrà applicato uno sconto del 15% sul totale*.

Un’occasione perfetta per trascorrere un San Valentino a tutto divertimento insieme al proprio “giocatore 2” o per scegliere il regalo perfetto per la Festa degli innamorati, selezionandolo tra le principali periferiche e la vasta gamma di giochi dell’ecosistema PlayStation! Dallo scorso 6 febbraio, Marvel’s Spider-Man 2 si è aggiunto al già vastissimo catalogo di titoli in versione di prova, disponibile per tutti gli abbonati al piano Premium di PlayStation Plus!

L’ultima fatica di Insomniac Games, che vede Peter Parker e Miles Morales alle prese con la duplice minaccia rappresentata da Kraven e dal terrificante Venom, può essere giocata per un tempo limitato di 2 ore: i trofei e i progressi ottenuti nella versione di prova potranno essere mantenuti in caso di acquisto del gioco completo.

Sempre dal 6 febbraio (fino al 4 marzo) gli abbonati a PS Plus potranno arricchire la propria libreria di titoli, senza costi aggiuntivi, con: Foamstars, il competitivo e coloratissimo sparatutto per party online di Square Enix, che debutta in esclusiva su PlayStation Plus Rollerdrome, un potente mix di pattini e sparatorie dallo stile artistico Steelrising che offre un GDR d’azione con protagonisti degli automi. Fino all’11 febbraio, facendo login con il proprio account PSN su PlayStation Store, sarà possibile abbonarsi a PlayStation Plus Extra 12 mesi al prezzo dell’abbonamento Essential (solo per non abbonati).

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.