PlayStation Plus: i giochi di marzo 2025
A partire da oggi, martedì 4 marzo 2025, sono disponibili per il download i nuovi giochi PlayStation Plus Essential per PS4 e PS5. Questo mese, gli abbonati potranno aggiungere alla propria libreria tre titoli: Dragon Age The Veilguard per PS5, Sonic Colors Ultimate per PS4 (compatibile con PS5) e la raccolta Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection (PS4, PS5), che include alcuni dei classici delle Tartarughe Ninja usciti su NES, SNES, Game Boy e nelle sale giochi.
I giochi di marzo 2025
Ecco nel dettaglio i titoli disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential:
- Dragon Age The Veilguard (PS5): Il nuovo capitolo della saga RPG di BioWare, atteso dai fan di tutto il mondo.
- Sonic Colors Ultimate (PS4, PS5): Il remake del classico platform di Sonic, con grafica migliorata e contenuti aggiuntivi.
- Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection (PS4, PS5): Una raccolta di giochi storici delle Tartarughe Ninja, perfetta per chi vuole rivivere la nostalgia degli anni ’90.
I giochi saranno scaricabili fino al primo lunedì di aprile, mentre i titoli di gennaio 2025 (Payday 3, High on Life e Pac-Man World Re-Pac) non sono più disponibili.
Ricompense per il PSN Down
In seguito al disservizio del PSN di metà febbraio, Sony ha annunciato che tutti gli abbonati PlayStation Plus (di qualsiasi livello) riceveranno 5 giorni di abbonamento gratis come risarcimento. Purtroppo, gli utenti PSN senza un abbonamento Plus attivo non riceveranno alcun bonus.
Giochi in uscita dal catalogo
A breve, alcuni titoli lasceranno il catalogo PlayStation Plus Essential. Tra questi, si segnalano:
- Life is Strange 2
- Final Fantasy Type-0 HD
- Dragon Ball Z Kakarot
- Life is Strange: True Colors
- Resident Evil 3 Remake
Se non li avete ancora provati, è il momento di recuperarli prima che vengano rimossi.