Ps4PS5

PlayStation Plus: annunciati i nuovi titoli per il catalogo extra e premium di marzo 2025

Come di consueto la nota azienda videoludica ha svelato i nuovi titoli che entreranno a far parte prossimamente del catalogo extra e premium del PlayStation Plus.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato nelle ultime ore i prossimi titoli che entreranno nel catalogo extra e premium del PlayStation Plus. Tali produzioni saranno disponibili a partire dal 18 marzo 2025.

Ecco alcuni dei titoli annunciati sul PlayStation Blog:

UFC 5 | PS5

Cosa rende speciale un incontro di MMA? La posta in gioco, la tecnica, la drammaticità e l’autenticità del momento. UFC 5 riunisce tutto questo in un’esperienza più dettagliata e autentica che mai, dagli aggiornamenti grafici di nuova generazione che offrono nuove animazioni e dai sistemi di danni che coniugano la brutalità e la strategia del gioco di combattimento, agli aggiornamenti di gioco che rendono l’azione ancora più fluida e realistica. Ma c’è molto altro ancora. Grazie alle avanzate funzionalità di rendering del motore Frostbite, i tuoi lottatori preferiti hanno ora un aspetto senza precedenti per rendere l’ambiente di livello superiore ancora più reale e far sì che l’ingresso nell’Ottagono sembri un main event in Pay-Per-View.

Prince of Persia: The Lost Crown | PS4, PS5

Entra in un mondo mitologico ispirato alla Persia in preda a una maledizione corruttrice. Con una nuova estetica accattivante ed elegante, questo emozionante gioco d’azione e avventura presenta un nuovo Principe. Nei panni del prodigioso portatore di spada Sargon combinerai combattimenti acrobatici con gli straordinari Poteri del Tempo e con abilità incredibili per affrontare diversi ambienti ricchi di bestie mitologiche e nemici corrotti dal tempo. È il momento di scrivere una nuova leggenda.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions | PS4

Basato sulla serie anime amata a livello mondiale, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio arcade che dona un look nuovo al genere con azione esaltanti e colpi di classe senza fine. Crea personaggi con nuove abilità e la squadra dei tuoi sogni con cui giocare sia offline che online. Se vuoi entrare davvero nel mondo di gioco, sono disponibili due modalità storia. L’Episodio: Tsubasa ti consente di vivere gli eventi dell’anime e l’Episodio: New Hero offre una storia originale del tutto nuova.

Armored Core | PS4, PS5

Il primo capitolo dell’iconica saga Armored Core di FromSoftwareè uscito nel 1997 sulla PlayStation originale. Il mondo è caduto in rovina in una guerra senza esclusione di colpi nota come la Grande Distruzione. Mentre paesi e governi non esistono più e le persone sono costrette a rifugiarsi in città sotterranee, le corporazioni presto danno il via a una feroce battaglia per ripristinare la superficie. Vesti i panni di un Raven, un mercenario che pilota la macchina da guerra umanoide Armored Core (AC) e porta a termine una serie di missioni. Scegli e combina a tuo piacimento un vasto numero di parti, tra cui testa, torace, braccia, gambe e armi, per creare il tuo mech originale prima di lanciarlo in combattimento.

Armored Core: Project Phantasma | PS4, PS5

Lanciato lo stesso anno in Giappone (nel 1998 in Nord America) sulla PlayStation originale, Armored Core: Project Phantasma è il secondo capitolo di FromSoftware della serie d’azione mech personalizzabile. Seguendo il compito di infiltrarsi nel complesso urbano sotterraneo, Amber Crown, il giocatore incontra un altro Raven, Sumika Juutilainen. La sua missione è quella di annientare l’enigmatica Doomsday Organization. Pertanto, recluterà il giocatore per infiltrarsi ulteriormente nel complesso.

Armored Core: Master of Arena | PS4, PS5

Il terzo capitolo della serie, Armored Core: Master of Arena, è arrivato due anni dopo sulla PlayStation originale, nel 1999. Con l’aiuto dell’operatrice Lana Nielsen, il giocatore diventa un Raven e porta a termine una serie di missioni mentre cerca di vendicarsi per la perdita della propria famiglia per opera di Hustler One, il miglior Raven e pilota del famigerato AC Nine-Ball. I giocatori affronteranno inoltre l’Arena, dove le loro abilità vengono messe alla prova contro numerosi piloti di AC.

Fonte: PlayStation Blog

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.