Ps4PS5

PlayStation Plus: annunciati i nuovi titoli per il catalogo extra e premium di luglio 2024

Come di consueto la nota azienda videoludica ha svelato i nuovi titoli che entreranno a far parte prossimamente del catalogo extra e premium del PlayStation Plus.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi, 12 giugno i prossimi titoli che entreranno nel catalogo extra e premium del PlayStation Plus. Tali produzioni saranno disponibili a partire dal 16 luglio 2024.

Ecco alcuni dei titoli annunciati sul PlayStation Blog:

Remnant II – Edizione Standard | PS5
  • Remnant II è il sequel del gioco di grande successo Remnant: From the Ashes in cui i superstiti dell’umanità devono combattere nuove creature letali e boss sovrumani in mondi terrificanti. Gioca in solitaria o in modalità cooperativa con altri due amici per esplorare gli abissi dell’ignoto e impedire al male di distruggere la realtà stessa. Per avere la meglio, i giocatori dovranno affidarsi alle proprie capacità e a quelle dei loro compagni per superare le sfide più ardue e scongiurare l’estinzione della razza umana.
Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion | PS4, PS5
  • Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion è la versione rimasterizzata in HD del prequel di grandissimo successo di Final Fantasy VII. Oltre a una grafica rimasterizzata in HD, il doppiaggio di tutti i dialoghi e i nuovi arrangiamenti della colonna sonora offrono una rivisitazione dinamica di un classico molto amato. È la storia di Zack Fair, un giovane guerriero ammirato dal ragazzo destinato a salvare il mondo, degno della fiducia di uomini assurti al rango di eroi leggendari e amato da una giovane donna che stringe tra le mani il fato del pianeta. La storia dei sogni e dell’onore di Zack, e quindi del legame che lo unisce a Cloud, viene svelata in questa epica saga che supera i limiti di una semplice rimasterizzazione HD.
Mount & Blade: Bannerlord | PS4, PS5
  • Intraprendi un’avventura epica in un sandbox ambientato in un Medioevo immaginario che combina strategia e GDR d’azione. Crea e sviluppa il tuo personaggio, raduna compagni di avventura e sfrutta la diplomazia, l’abilità di commerciare e la furbizia per cercare di far affermare il tuo clan tra i ranghi della nobiltà. Raduna truppe da comandare e con cui combattere in enormi battaglie e assedi in tempo reale utilizzando un ampio sistema di comando e un sistema di combattimento direzionale intuitivo e basato sulle abilità. Costruisci il tuo regno oppure sostieni la causa altrui mentre esplori il vasto e rivisitato continente di Calradia in questo prequel dell’acclamato Mount & Blade: Warband.
The Jackbox Party Pack 9 | PS4, PS5
  • Ti presentiamo il nono capitolo del franchise di successo Party Pack che ben conosci e ami! Che tu sia in compagnia di amici, alle prese con un aperitivo in remoto, tentando di spezzare l’imbarazzo durante le vacanze o alla ricerca del prossimo gioco da riprodurre in streaming, The Jackbox Party Pack 9 è qui per ravviare l’atmosfera. Gioca ora in inglese, francese, italiano, tedesco o spagnolo. Non servono controller aggiuntivi per gli altri giocatori: tutti usano il proprio cellulare o tablet per giocare! I giochi supportano fino a 10 giocatori e 10.000 membri del pubblico che partecipano al divertimento per influenzare l’esito del gioco.
No More Heroes 3 | PS4, PS5
  • No More Heroes 3 segue l’assassino otaku Travis Touchdown che, armato ancora una volta della sua fidata katana laser, affronta a suon di fendenti dieci dei combattenti più letali della galassia. Ora deve scalare la classifica dei Supereroi Galattici per impedire al malvagio Principe FU e ai suoi dieci sudditi alieni di conquistare la Terra. Accumula combo con la katana laser di Travis e immergiti in un’azione hack-and-slash mai vista prima.
Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition | PS4
  • Travis Touchdown è stato risucchiato nella leggendaria console di gioco Death Drive Mk II e i personaggi del variegato catalogo giochi di Death Drive Mk II non si arrenderanno facilmente! Fatti strada a colpi di laser e mosse di wrestling professionali come solo tu sai fare, con un’azione da urlo. Usa tutte le abilità a tua disposizione e combina attacchi speciali e normali per realizzare delle combo mozzafiato. Sperimenta con le mosse e crea il tuo stile personale.

Fonte: PlayStation Blog


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.