Ps4PS5

PlayStation Plus: annunciati i nuovi titoli per il catalogo extra e premium di giugno 2024

Come di consueto la nota azienda videoludica ha svelato i nuovi titoli che entreranno a far parte prossimamente del catalogo extra e premium del PlayStation Plus.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi, 12 giugno i prossimi titoli che entreranno nel catalogo extra e premium del PlayStation Plus. Tali produzioni saranno disponibili a partire dal 18 giugno 2024.

Ecco alcuni dei titoli annunciati sul PlayStation Blog:

Monster Hunter Rise | PS4, PS5
  • Accetta la sfida e unisciti alla caccia in questa nuova ed entusiasmante avventura della serie Monster Hunter. Personalizza il tuo cacciatore, scegli tra 14 tipi di armi uniche, recluta i tuoi compagni Felyne e i nuovi Canyne e preparati a esplorare una serie di mappe di caccia vaste ed estremamente dettagliate. Che tu preferisca giocare da solo o in una squadra da quattro, il bilanciamento intelligente della difficoltà assicura battaglie eque ed entusiasmanti. L’irresistibile ciclo di Monster Hunter continua, e ogni caccia riuscita produce i materiali necessari per creare e potenziare armi e armature, consentendoti di cacciare mostri più forti e di raccogliere risorse più preziose.
Football Manager 2024 | PS5
  • Football Manager 2024 Console ti mette nei panni di un vero allenatore di calcio e trasforma i tuoi sogni in realtà. Dovrai creare una squadra d’élite ricca di stelle internazionali in grado di dominare gli avversari e di vincere le competizioni calcistiche più prestigiose, come la UEFA Champions League.
Crusader Kings III | PS5
  • Vivi la vita di un sovrano medievale nel pluripremiato gioco di ruolo strategico di Paradox Development Studio, Crusader Kings III! Prendi le redini di una famiglia nobile medievale e accrescine il potere e la reputazione nel corso delle generazioni. Quando un sovrano muore, viene sostituito da un erede che può avere abilità o interessi molto diversi, costringendoti a modificare i tuoi piani a lungo termine. Vesti i panni di un valoroso maestro del campo di battaglia, annientando i tuoi avversari, o di un astuto cercatore di segreti, che complotta e ricorre ai veleni per completare le missioni: fa tutto parte dello stesso gioco.
After Us | PS5
  • Esplora ogni angolo di un surreale mondo post-umano e offri alla vita sulla Terra una seconda possibilità in questa toccante storia di sacrificio e speranza. Vesti i panni di Gaia, lo Spirito della vita, e attraversa un mondo astratto caratterizzato da ambienti platform mozzafiato per salvare le anime di animali estinti. Riporta in vita queste creature dopo aver scoperto la loro sorte: l’ultima balena arpionata, l’ultima aquila in gabbia, l’ultimo cervo abbattuto e molte altre. Sopravvivi agli incontri con i pericolosi Edaci ricoperti di petrolio che vagano per queste lande desolate alla ricerca di vita.
Anno 1800 | PS5
  • Ti diamo il benvenuto nell’alba dell’era industriale in questo gioco strategico di gestione urbana in tempo reale. Vivi uno dei periodi più entusiasmanti e dinamici di tutti i tempi mentre scopri nuove tecnologie, regioni e società, implementi la tua strategia e costruisci un nuovo mondo su misura per te. Gioca da solo o online in modalità PvP o cooperativa: sta a te decidere come il mondo ricorderà il tuo nome.
Police Simulator: Patrol Officers | PS4, PS5
  • Arruolati nella polizia di una città americana immaginaria e vivi la vita quotidiana di un agente di polizia. Inizia occupandoti di infrazioni per divieto di sosta e fai carriera fino a ricevere incarichi di maggiore responsabilità. Entra a far parte della comunità di Brighton, impara a conoscere il tuo quartiere, svolgi i compiti quotidiani di un agente di polizia e combatti il crimine durante il tuo turno. Agisci con fermezza ed equità: rispetta la legge e accumula esperienza per sbloccare altri quartieri, distretti e incarichi!
Far Cry 4 | PS4
  • Esplora e scopri il vasto mondo aperto del Kyrat, un paese ricco di tradizioni e violenza, dove pericoli e imprevisti si nascondono dietro ogni angolo. Giochi nel ruolo di Ajay Ghale. Viaggiando a Kyrat per soddisfare l’ultimo desiderio di tua madre, ti ritrovi coinvolto in una guerra civile volta a ribaltare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.