NewsPs4PS5

PlayStation 5: feature uniche non ancora comunicate

Jim Ryan, in un’intervista al Business Insider Japan, ha parlato delle novità di PlayStation 5 rispetto alla precedente generazione.

Ha affermato: “Ci sono ancora altri elementi unici che differenzia PS5 dalle console precedenti. Le differenze più grandi devono ancora essere annunciate.”

Il CEO di Sony Interactive Entertainment sa per certo che non tutti i possessori di PS4 passeranno a PS5 subito al day one.  E infatti, Ryan ribadisce che bisogna dare un senso di coerenza all’interno del brand PlayStation e bisogna avere quindi un occhio di riguardo per i possessori di PlayStation 4.

Ryan descrive le nuove caratteristiche di PS5, parlando di tecnologia migliorata,  tempi di caricamento quasi a zero grazie all’SSD e di un DualShock 5 che darà sensazioni uniche.

Restiamo in attesa di sapere ulteriori novità su questa nuova console!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.