Crea sito

PlayStation 5: dettagli inediti.

PlayStation 5: dettagli inediti.  In Giappone alcuni stramer e content reator hnno provato la nuova console PS5 e sono stati presentati nuovi dettagli inediti.
Sul portale 4Gamer possiamo vedere la console, le dimensioni e il led colorato che richiama il led presente su PS4. Anche il DualSense avrà vari led. Nella parte sottotante del joypad, come potete vedere nella foto, possiamo vedere il led sottostante che indica il giocatore attivo.Il secondo led lo vediamo ai lati del touchpad, con colori diversi.

PlayStation 5: dettagli inediti.

4Gamer ha confermato che Sony ha consegnato ai tester le unità Preview della PS5, senza specificare altri dettagli sulle differenze che avranno le varianti che arriveranno ai negozi. Sony ha consegnato solo il modello con l’unitàottica, l’hardware sembrerebbe silenzioso. E’ stato anche confermato che il led de, joypad non crea problemi alla visibilità.

Inoltre è stato anche confermato che i comandi del pad saranno uguali in tutto il mondo. Vi ricordiamo che la console sarà disponibile dal 19 novembre a 399 euro la versione Digital-Only e 499 euro la versione con lettore Blu-ray.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.