NintendoSwitch

PlatinumGames sembra interessato ad un porting di Star Fox Zero su Switch

PlatinumGames sembra interessato ad un porting di Star Fox Zero su Switch.

Durante un’intervista a VGC, il capo di PlatinumGames, Atsushi Inaba, ha dichiarato che se si presentasse l’occasione, sarebbero sicuramente interessati a portare Star Fox Zero su Nintendo Switch.

“Non è bello che le persone non siano in grado di giocare ai vecchi giochi perché non compatibili con la nuova piattaforma, quindi ovviamente se qualcosa fosse possibile vorremmo portare uno di quei vecchi titoli sulle piattaforme più recenti. Se si presentasse l’occasione sarà sicuramente qualcosa a cui vorremmo pensare.”

Star Fox Zero utilizza due schermi su Wii U e la decisions di rielaborare il gioco per adattarlo ad un solo schermo su Nintendo Switch, spetterebbe comunque a Nintendo:

“Inoltre la cosa più importante da ricordare è che essendo un’IP di Nintendo, le idee vengono direttamente da Miyamoto-san.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜