NewsSwitch

Platinum Games avrà “diversi grandi annunci” all’inizio del 2020

Il presidente della Platinum Games Kenichi Sato e il capo dello studio Atsushi Inaba hanno parlato con il sito giapponese Inside Games dei piani degli studi per il 2020.

Credo che avremo diversi grandi annunci da fare all’inizio del nuovo anno ha detto Sato. Questa è una promessa che manterrò sicuramente.

Quest’anno è l’anno in cui si terranno le Olimpiadi di Tokyo.

Credo che tutti in tutto il mondo avranno gli occhi puntati sul Giappone.

Come studio di gioco che rappresenta il Giappone, quest’anno qui PlatinumGames sta cercando di fare di tutto per attirare l’attenzione dei fan in tutto il mondo e portare divertimento, qualità e sorrisi a tutti.

Inaba ha aggiunto:  Nel settore dei giochi in cui ogni anno è una sfida, sono immensamente grato di andare avanti un altro anno con PlatinumGames.

A partire dall’inizio dell’anno, credo che continueremo a fare vari annunci, grandi e piccoli, per tutto l’anno.

La compagnia, così come me personalmente, continuerà ad affrontare nuove sfide e voglio darle tutto quello che ho.

Sicuramente avremo informazioni più dettagliate su Bayonetta 3  che da molto tempo manca sui radar e speriamo anche su Wonderful 101 … incrociamo le dita 🤞

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.