Switch

Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville – Complete Edition elencato per Switch, annuncio probabilmente imminente

Lo scorso giugno, EA ha dichiarato che avrebbe portato sette giochi su Switch nel corso del prossimo anno. Alcuni di questi titoli sono già stati rilasciati: Burnout Paradise Remastered, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered e FIFA 21 Legacy Edition. Presto in arrivo anche Apex Legends e Lost in Random. 

Questo ci lascia con altri due giochi. Uno dei progetti misteriosi dovrebbe essere il prossimo titolo dello sviluppatore di Mario Kart Live Velan Studios . VentureBeat ha affermato diversi mesi fa che Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville è in corso anche su Switch, e ora sembra che ci stiamo avvicinando a un annuncio.

 

Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville – Complete Edition è stato elencato per switch il 19 marzo. Questa è una data plausibile, ma dato che saremmo praticamente a due mesi dal rilascio, EA dovrebbe fare un annuncio ufficiale molto presto.

Per quanto riguarda la parte “Complete Edition” del titolo, EA probabilmente lancerà un DLC che era stato precedentemente offerto separatamente su altre piattaforme.

Per coloro che non hanno sentito parlare di Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville, ecco una panoramica ufficiale e un trailer:

Benvenuto a Neighborville, dove tutto va bene. Solo che si sta preparando un folle, nuovo, conflitto di conifere tra senza cervello e botanici! Cosa hai intenzione di fare? Preparati a prendere a calci gli avversari in un conflitto tra piante e zombi che ti porterà ai margini esterni di Neighborville.

Caratteristiche principali

  • Scatenati nel multiplayer online – Lanciati nella mischia con un massimo di 24 giocatori in multiplayer online in una gigantesca scaramuccia suburbana. Porta le abilità uniche di ogni classe di personaggi in 6 modalità PvP, inclusa la nuova Battle Arena, e prova le incredibili emozioni del combattimento.
  • Avventurati ai margini esterni di Neighborville – La tensione attraverso la terra si è ampliata con regioni in libertà che si estendono oltre la città di Neighborville. Unisciti a un massimo di 3 amici nella regione sociale di Giddy Park e riprendi Weirding Woods, Mount Steep e Neighborville Town Center. È tempo di crescere!
  • Personalizza ogni personaggio per la battaglia – Unisciti alla nuova fioritura nell’antica battaglia tra piante e zombi con 20 classi completamente personalizzabili al lancio, inclusa una classe di gioco di squadra per ogni fazione. Decora ogni personaggio con sguardi ridicoli e armi stravaganti che mostrano la tua personalità unica.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.