PHASMOPHOBIA ARRIVA IL 10 MARZO
PHASMOPHOBIA ARRIVA IL 10 MARZO
L’iconica mappa della fattoria è stata recentemente ristrutturata, rinnovando una delle location originali del gioco horror che ha definito il genere
Oggi, Kinetic Games è lieta di annunciare che i lavori di ristrutturazione di Bleasdale Farmhouse di Phasmophobia sono quasi completati! Una delle prime mappe lanciate con il famoso horror cooperativo nel 2020, Bleasdale Farmhouse riceverà una revisione completa che arriverà nel gioco su tutte le piattaforme il 10 marzo.
Con due piani, 21 stanze e una spaziosa soffitta, Bleasdale è il luogo ideale per aspiranti cacciatori di fantasmi che vogliono sistemarsi per una serata potenzialmente terrificante. La ristrutturazione prevede una serie di modifiche importanti in tutta la casa, con una nuova disposizione, nuove aree e una revisione visiva totale.
La nuova sala da pranzo sarà più grande di prima e ospiterà un grande tavolo da pranzo al centro, con un sacco di nuovi oggetti fragili con cui i fantasmi potranno giocare. Il soggiorno avrà un grande camino, un pianoforte a coda e alcuni soffici divani in pelle rossa, perfetti per nascondere le macchie di sangue per una notte accogliente. I giocatori potranno anche esplorare la nuova sala da tè e la sala dei trofei, ciascuna piena di una varietà di intriganti oggetti da collezione, ovvero, se trovate intriganti le collezioni di piatti per animali domestici e le reliquie minacciose.
La riprogettazione di Bleasdale Farmhouse includerà anche un giardino appena fuori dal soggiorno principale, completo di stanze dei fantasmi (un’aggiunta essenziale per qualsiasi casa moderna). Anche i giocatori esperti avranno il loro bel daffare, poiché la rielaborazione introduce anche nuove aree in cui i fantasmi possono infestare.
“Siamo così emozionati che i giocatori si tuffino nell’enorme riprogettazione di Bleasdale Farmhouse la prossima settimana”, ha detto Daniel Knight (Dknighter), direttore di Kinetic Games e sviluppatore capo di Phasmophobia. “La mappa è sempre stata una delle nostre preferite e la rielaborazione ha permesso al team di dare a Bleasdale un’identità più unica rispetto ad altre mappe simili in Phasmophobia. Aggiunge alcune nuove aree ed elementi visivi entusiasmanti che sono progettati per giocare davvero sui sensi dei cacciatori di fantasmi e speriamo che tutti si divertano a esplorare le nuove aree infestate che offre la Farmhouse”.
Per maggiori informazioni sui piani del gioco per il 2025 e oltre, consulta la roadmap completa qui . La rielaborazione di Bleasdale Farmhouse è la prima di due importanti ristrutturazioni della mappa in arrivo, con aggiornamenti a Grafton Farmhouse in arrivo più avanti quest’anno.
Phasmophobia è disponibile per PC tramite Steam , PS5, PS VR2 e Xbox Series X|S al prezzo di $ 19,99/£ 16,75/€ 19,50.