News

Phantom Fury di 3D Realms esplode oggi sulle console PlayStation e Xbox

Phantom Fury , uno sparatutto in prima persona ispirato al road movie con protagonista Shelly “Bombshell” Harrison di Ion Fury dell’editore 3D Realms , fa festa oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Intraprendi un viaggio attraverso il paese scandito da sparatorie, inseguimenti in elicottero e un potente braccio bionico mentre Shelly va a caccia del mortale manufatto Demon Core. Padroneggia un arsenale di oltre 20 armi e una vasta gamma di nuove abilità in livelli altamente interattivi che incoraggiano stili di gioco dinamici. Elimina i mutanti a Chicago, annienta i nemici ad Albuquerque e illumina le strutture segrete a Los Alamos e fai bella figura nel farlo.

Parti per un’avventura indipendente nei panni di Shelly, dotata di un nuovissimo braccio bionico, e dai la caccia al misterioso manufatto Demon Core capace di distruzione di massa. Premi l’acceleratore e intraprendi un viaggio attraverso il paese adrenalinico e pieno di proiettili attraverso gli Stati Uniti.

Scatena la furia con un vasto arsenale di oltre 20 armi, tra cui l’iconico Loverboy Revolver e il fucile Motherflakker che annienta i nemici. Padroneggia una serie di potenziamenti per le armi e potenti abilità per il braccio bionico di Shelly per cambiare le sorti della battaglia. Improvvisa soluzioni creative per affrontare incontri impegnativi contro cyborg infernali, mutanti grotteschi e soldati superpotenziati.

Fatti strada tra le orde nei motel deserti di Albuquerque, combatti in strutture dimenticate a Los Alamos e vinci a Chicago, nell’Illinois, grazie alla fluidità di movimento e alle capacità di combattimento di Shelly. Utilizza oggetti interattivi in ​​ogni fase, ad esempio hackerando computer, evitando le imboscate sbloccando le porte o addirittura prendendo una pausa per giocare qualche round su una macchina arcade.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.