News

Phantom Brave: The Lost Hero – NIS America rivela nuove caratteristiche dell’atteso gioco di strategia

NIS America, Inc. è entusiasta di presentare i contenuti post-game, i DLC e nuove caratteristiche dell’RPG strategico Phantom Brave: The Lost Hero, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 30 gennaio 2025 (la versione Steam seguirà nella primavera del 2025).

Dopo aver completato la storia principale di Phantom Brave: The Lost Hero, cinque personaggi di popolari titoli di Nippon Ichi Software, Inc. appariranno nei contenuti post-game, Postludes! I personaggi includono Laharl, Valvatorez e Pirilika della serie Disgaea, insieme a Priere di La Pucelle Tactics, Cornet di Rhapsody: A Musical Adventure e l’immancabile Asagi!

 

Ogni personaggio è rappresentato in modo adorabile nello stile 3D di Phantom Brave: The Lost Hero. I giocatori potranno vedere come questi personaggi provenienti da universi completamente diversi si intrecceranno nelle selvagge avventure di Marona e dei suoi amici!

Oltre a Postludes, i giocatori avranno l’opportunità di giocare con i personaggi dei titoli più famosi di Nippon Ichi Software nel mondo di Phantom Brave: The Lost Hero come DLC.

 

I personaggi includono Scarlet, Sprout, Castile e Walnut dall’originale Phantom Brave, Kotomo da Yomawari: Night Alone, la principessa bugiarda da The Liar Princess and the Blind Prince e Mad Rat & Heart da MAD RAT DEAD. Inoltre, Samayoi, il Wanderer dell’esclusiva giapponese BAR Stella Abyss, sarà disponibile come DLC!

Goditi il divertimento senza limiti di Skullrock Island

 

Sulla base di Marona e dei suoi compagni, Skullrock Island, gli alleati possono gestire le varie Strutture per fornire servizi. Per sbloccare una nuova Struttura, basta creare un’unità della classe richiesta. Queste strutture offrono una serie di vantaggi, come il negozio dove è possibile acquistare oggetti e il bar del succo, che consente di distribuire EXP tra gli alleati

Più Strutture consentono di potenziare ulteriormente le unità, come la Creazione di Dungeon, la Fusione, il Risveglio/Reincarnazione, i Titoli e altro ancora, offrendo opportunità di divertimento pressoché illimitate! Per informazioni approfondite sulle varie Strutture e sui vantaggi che offrono, è possibile consultare il media kit allegato.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.