NewsPC/SteamPS5

Phantom Blade Zero si mostra al Summer Game Fest 2024

Durante i momenti di chiusura del Summer Game Fest 2024, è stato mostrato un nuovo trailer di Phantom Blade Zero, un gioco d’azione hack and slash con meccaniche soulslike. Annunciato per la prima volta nel 2023, il gioco non ha ancora una nuova data d’uscita.

Nonostante ciò, il team di sviluppo S-Game ha annunciato un Demo Tour 2024, durante il quale si potrà provare il gioco. Gli appuntamenti sono previsti per il Summer Game Fest 2024 (8-10 giugno a Los Angeles), il ChinaJoy (26-29 luglio a Shanghai), la Gamescom (21-25 agosto a Colonia) e il Tokyo Game Show (28-29 settembre a Tokyo).

Il gioco racconta la storia di uno spadaccino incolpato di un omicidio e salvato dalla morte da una guaritrice. Quest’ ultima gli darà 66 giorni di vita, durante i quali egli dovrà vendicarsi. Nel video, che trovate qui sotto, potete ammirare delle sessioni di gameplay con scontri fluidi e tanti nemici pericolosi. Il gioco uscirà su PC e  PS5.

Phantom Blade Zero - Il trailer ufficiale

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.