News

Phantom Blade Zero è un nuovo gioco di ruolo d’azione che unisce Steampunk e arti marziali

Phantom Blade Zero è un nuovo gioco di ruolo d’azione che unisce Steampunk e arti marziali

È sempre emozionante vedere annunci di nuovi giochi in franchise consolidati, ma niente batte l’intrigo di un IP completamente nuovo con una nuova idea. Al PlayStation Showcase, lo sviluppatore S-Game ha puntato i riflettori per mostrare proprio questo.

Phantom Blade Zero è un gioco di ruolo d’azione in arrivo che combinerà la sua estetica oscura e fantasy con un’ambientazione caratterizzata da elementi steampunk, con un sistema di combattimento incentrato sulle arti marziali e attacchi veloci e frenetici.

Il trailer dell’annuncio del gioco è piuttosto lungo e offre molti scorci del suo mondo e dei suoi personaggi, mostrando anche un bel combattimento, vantando nemici di tutte le forme e dimensioni e una varietà di armi. Nel frattempo, al di fuori del combattimento, sembra porre un po’ di enfasi sui movimenti rapidi e sulle abilità di attraversamento basati sul parkour. Dai un’occhiata qui sotto. Phantom Blade Zero è stato annunciato per PS5 e PC. Non è stata ancora data una data di uscita.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.