PGA Tour 2k21: Disponibile su tutte le piattaforme

Data la forte penuria di simulazioni di Golf di recente uscita, 2K Games ha finalmente annunciato la disponibilità nei negozi di PGA Tour 2K21.

Sviluppato presso il team di HB Studios, gli stessi di Golf Club 2019, PGA Tour 2k21 si avvale di una licenza totale, che si estende dai percorsi alle attrezzature ufficiali.

PGA Tour è attualmente disponibile per PlayStation4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

NUOVA MODALITÀ CARRIERA PGA TOUR

“Dimostra di avere le carte in regola per diventare campione della FedExCup. Affronta i professionisti del PGA TOUR durante la tua carriera, guadagnando premi e attrezzatura strada facendo.”

CREA IL TUO MYPLAYER E IL CAMPO DEI TUOI SOGNI

“Crea e personalizza il tuo MyPLAYER con attrezzatura e abbigliamento dei tuoi marchi preferiti. Progetta il campo definitivo con migliaia di opzioni di personalizzazione.”

VERI PROFESSIONISTI. CAMPI REALI

“Gioca contro Justin Thomas e 11 top pro in incredibili campi realistici, tra cui TPC Sawgrass, East Lake Golf Club e altro ancora.”

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.