Switch

Petit Island: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

L’affascinante Petit Island sarà presto disponibile sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che Petit Island sarà acquistabile a partire dal 14 novembre 2024 su Nintendo Switch. Petit Island è un affascinante gioco esplorativo open world ambientato in uno splendido paradisotropicale! Indossa le “zampe” di Lily e vivi insieme a lei una missione per rivivere le passate avventure disuo nonno, un gatto un tempo audace e dallo spirito libero.

Da giovane, il nonno era dotato di curiosità e coraggio sconfinati. Ebbe tantissime storie ed esperienzeincredibili, trascorrendo la sua giovinezza esplorando isole e vivendo molte avventure. Ma poi, una voltatrasferitosi in città, si lasciò alle spalle quei giorni meravigliosi.

Ora, passata tanti anni, i ricordi del nonno stanno cominciando a svanire. Non rimangono altro che deiframmenti di storie condivise con la sua amata nipote Lily, e alcune pagine del suo vecchio diario che èrecentemente saltato fuori dopo tanto tempo. Riuscirai ad aiutare il nonno a ricordare il suo passato e ascoprire il tuo spirito avventuriero?

Caratteristiche principali:
  • Esplora un’isola open world piena di antichi segreti, tesori nascosti, una fauna incredibile e dellecomunità extremamente vivaci.
  • Incontra i personaggi bizzarri e interessanti che vivono sull’isola durante il tuo viaggio.
  • Aiuta il nonno a rivivere i suoi giorni avventurosi catturando la bellezza di quei luoghi nostalgicicon la tua fotocamera.
  • Personalizza il tuo personaggio felino per riflettere il tuo stile e la tua personalità utilizzando unavasta gamma di opzioni.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.