NewsPs4Switch

Persona 5 The Royal, al momento previsto solo su PS4 nessuna notizia per Nintendo Switch

Dopo l’esclusiva di Persona 5, la versione espansa Persona 5 The Royal sembrava aprire nuove possibilità di distribuzione multipiattaforma ma sembra che non sia questo il caso e che il gioco, almeno per il momento, sia previsto solo su PS4. La questione emerge con chiarezza dalle FAQ ufficiali del gioco, con Atlus che scrive “non ci sono al momento piani” per pubblicare il gioco su altre piattaforme oltre a PS4. La questione è piuttosto bizzarra, perché trattandosi di una riedizione riveduta, corretta ed espansa di un gioco comunque uscito non molto tempo fa.

Quantomeno, visto il grande successo riscosso in Giappone, sembrava logica una conversione su Nintendo Switch, invece a quanto pare Persona 5: The Royal è previsto solo su PS4 al momento.

Aspettiamo l’E3 per eventuali aggiornamenti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.