AndroidiOSPC/Steam

Persona 5: The Phantom X – Annunciata una presentazione per il gioco

Atlus ha annunciato una presentazione per il gioco Persona 5: The Phantom X. L’evento si terrà il 25 settembre 2024, ossia il giorno precedente rispetto all’ inizio del Tokyo Game Show 2024.

Nonostante ciò, l’azienda ricorda anche la propria presenza alla fiera, prevista per tenersi tra il 26 e il 29 settembre. Sviluppato da Black Wings Game Studio, il gioco è un RPG free-to-play uscito su PC e sui dispositivi Android e iOS.

Il gioco è disponibile solo in Cina, Taiwan e Corea del Sud dall’ aprile di quest’ anno. Tuttavia adesso, visto l’annuncio della presentazione, è possibile ipotizzare anche un’ uscita occidentale.

Questa possibilità è stata presa in considerazione da Atlus in passato. Quindi bisognerà vedere se verrà effettivamente presentata. Sicuramente, però, si potrebbe dare già per scontata una pubblicazione in Giappone, vista la creazione di un profilo Twitter nipponico.

Per quanto non possa sembrare interessante per i fan di Persona, anche per via della sua natura, in realtà, Persona 5: The Phantom X rappresenta un titolo importante dal punto di vista narrativo.

Infatti le sue vicende si svolgono dopo Persona 5 e con un nuovo gruppo di Ladri Fantasma, guidati da un misterioso personaggio con il nome in codice di Wonder.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.