NewsSwitch

Persona 5 – parla Il responsabile delle comunicazioni di Atlus

Ci sono molte voci che circolano riguardo  un porting di Persona 5 per Nintendo  Switch da qualche tempo, ma non sono stati pubblicati annunci ufficiali. Indipendentemente da ciò, Atlus non vuole che i fan rinunciano a questa possibilità.

Di recente IGN ha contattato Ari Advincula, responsabile della comunicazione di Atlus, per chiedere se fosse finalmente giunto il momento di mettere a tacere questo rumor, Advincula ha risposto: “non ho mai rinunciato alla speranza di vedere Persona 5 su Switch “.

Ha continuato, spiegando: “ognuno vuole quello che vuole e se non ci fate sapere che lo volete non saremo mai in grado di poter pensare di farlo.”

Mentre molti fan hanno già espresso il loro desiderio di un porting, Advincula ha sottolineato: “continuate a dirci ciò che volete e continueremo a tenere in mente quest’idea”.

Advincula Ha detto che non è la persona che può decidere  per questo tipo di cose, ma se la domanda continua, Atlus ascolterà i suoi fan.

Fonte:IGN


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.