PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Persona 3 Reload: annunciata la data di uscita di “Episodio Aigis – The Answer”

Il DLC dedicato ad Aigis di Persona 3 Reload sarà disponibile a settembre su console e PC.

Atlus ha comunicato che “Episodio di Aigis – The Answer” contenuto aggiuntivo a pagamento di Persona 3 Reload sarà disponibile dal 10 settembre 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi al trailer rilasciato per festeggiare questo annuncio, ecco una breve panoramica del DLC:

“Dopo aver risolto il mistero dell’Ora Buia, aver combattuto battaglie epiche nel Tartaro e aver vissuto le peripezie indimenticabili di Persona 3 Reload, i membri della S.E.E.S. si ritrovano intrappolati in un 31 marzo senza fine. Affronta l’Abisso del Tempo con Aigis, affronta nuove sfide e scopri la causa di questo strano evento, nonché la verità su cos’è accaduto quel giorno…”

Aggiunto al gioco principale 16 anni fa con l’uscita di Persona 3 FES, Episode Aigis (noto anche come “The Answer” quando fu pubblicato in Nord America) è un importante DLC post-finale che espande la storia di Persona 3 Reload e funge da epilogo della vicenda.

Dopo aver svelato i misteri dell’Ora Oscura, aver combattuto epiche battaglie nel Tartaro e aver vissuto tutti gli indimenticabili eventi di Persona 3 Reload, i membri del S.E.E.S. si ritrovano intrappolati in un 31 marzo senza fine. Viaggia nell’Abisso del Tempo nei panni di Aigis, affronta nuove sfide e scopri la causa di questo mistero e la verità su ciò che è accaduto quel giorno…

L’Expansion Pass è disponibile gratuitamente per chi ha un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. Persona 3 Reload: Expansion Pass può essere acquistato oggi sui negozi digitali al prezzo di €34,99 e include anche i set Persona 5 Royal EX BGM, Persona 4 Golden EX BGM e Velvet Costume & BGM.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.