CinemaNews

Pepper Potts: Lady Iron man promuove la candela alla “fragranza” di parti intime

La celeberrima Gwyneth Paltrow, Attrice la cui filmografia è praticamente sconfinata, dopo il successo dei film Marvel (tra cui Avengers: End Game) ha preso la peculiare decisione di promuovere una speciale candela aromaticha il cui aroma è all’estratto… Delle proprie parti intime. L’attrice ha messo in vendita sul suo online store questa particolare candela. Ecco come recita la descrizione del prodotto “L’idea della candela è cominciata come uno scherzo fra il produttore di profumi Douglas Little e Gwyneth Paltrow, I due lavoravano a una nuova fragranza , quando lei ha esclamato ‘uh, questa odora come una vagina’. Il progetto da lì si è evoluto in un profumo divertente, sexy, bellissimo e inaspettato.”

Chissà se il successo del prodotto non spingerà i publisher videoludici a introdurre questa candela come oggetto-Dlc, magari come un Power Up esclusivo per Iron man in Marvel Ultimate Alliance 3 o nel prossimo Avenger di SquareEnix.

Fonte

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.