News

Pepper Grinder uscirà il 28 marzo

Pepper Grinder è un platform ad alta velocità con movimenti basati su esercitazioni meravigliosamente soddisfacenti, pixel art lussureggianti, nemici stravaganti e piattaforme avvincenti: potrai finalmente provarlo tu stesso quando il gioco verrà lanciato su PC e Nintendo Switch a marzo 28 . Puoi anche scaricare subito la demo di Switch dal Nintendo eShop o provare una demo della versione per PC su Steam !

Sviluppato dallo spavaldo solista Ahr Ech e pubblicato daDevolver Digital , il frenetico platform piratesco di Pepper Grinder ha come protagonista una cacciatrice di tesori di nome Pepper che usa il suo trapano, Grinder, per nuotare attraverso la terra come un delfino nuota nell’acqua.

Dopo che una strana tempesta fa a pezzi la nave di Pepper, Pepper approda sulle pericolose coste di un’isola misteriosa e trova un gruppo di creature simili a narvali, una banda di bucanieri succhiatori di sentina conosciuti come i Narlings, che fuggono con il suo prezioso tesoro.

Ma un incontro casuale con il già citato Grinder le dà il potere di combattere frontalmente questi ladri. Pepper si imbarca in una missione per recuperare il suo bottino rubato, perforando l’isola per recuperare il suo sporco guadagno e mostrare ai Narlings – e al loro misterioso leader – perché non dovresti mai scherzare con qualcuno che brandisce uno strumento elettrico di grandi dimensioni.

Pepper Grinder è una miscela elettrizzante di platform serrati, azione caotica, enigmi ambientali sconvolgenti e attraversamenti unici basati su esercitazioni. Potrai portare Grinder a fare un giro il 28 marzo, quando il gioco arriverà su PC e Nintendo Switch .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.