NewsPs4PS5

Pepper Grinder è in arrivo su PS5 e su PS4

Dopo essere uscito su Nintendo Switch e Steam il 28 marzo 2024, il platform Pepper Grinder è pronto per sbarcare anche su PS5 e su PS4. L’annuncio inerente alla pubblicazione del gioco su queste console è arrivato tramite un trailer pubblicato sul canale YouTube di PlayStation.

Sviluppato da Devolver Digital, il titolo vede come protagonista Pepper,  una girovaga con la passione dei tesori che va in giro con il suo Grinder, il suo potentissimo dispositivo di trivellazione. Rimasta naufraga e depredata di tutte le sue ricchezze, Pepper dovrà riprendersi la zavorra, sconfiggendo i disonesti Narling.

Tuttavia non sarà un compito semplice. Preparatevi per un’ avventura fantastica in un mondo variopinto e animato e con tanti enigmi difficili da risolvere. Sconfiggete i nemici e trovate tutti i pezzi di trivellazione utili per il vostro dispositivo.

Pian piano che recuperete i vostri tesori, potrete spenderli nei negozi del gioco per potenziare Pepper, sbloccare nuovi percorsi e collezionare vari adesivi. Pepper Grind uscirà su PS5 e PS4 il 6 agosto 2024. Non fatevelo scappare!

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.