Pentiment sarà tradotto in italiano

Pentiment è uno dei giochi più curiosi mostrato all’Xbox & Bethesda Showcase 2022, un gioco con una presentazione particolare e un taglio Indie nonostante sia prodotto da Obsidian.

Ieri il team di sviluppo ha confermato le lingue in cui sarà localizzato il gioco per il lancio e siamo felici di sapere che l’italiano è tra queste.

Descrizione

Sviluppato da Obsidian, questo gioco di ruolo è un mistero storico incentrato sullo sviluppo del personaggio, su grafiche stilizzate e su una trama che varia in base alle scelte compiute dal giocatore, il tutto ambientato nella Germania degli inizi del 16° secolo. Il protagonista è un abile miniatore che, nell’arco di venticinque anni, si ritrova coinvolto in una serie di omicidi presso l’abbazia di Kiersau. Questo personaggio possiede il coraggio e la determinazione necessari per scoprire l’identità degli assassini, ma ogni sua decisione provoca conseguenze durature e lo attira inesorabilmente verso il centro di un’oscura cospirazione.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.