Switch

Pentiment sarà pubblicato domani su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5

A sorpresa Pentiment sarà disponibile a partire da domani su Nintendo Switch e piattaforme PlayStation.

Il publisher ha annunciato che Pentiment sarà acquistabile a partire da domani, 22 febbraio 2024 in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Entra in un vivido mondo illustrato che trae ispirazione da manoscritti miniati e xilografie, ambientato in un’epoca in cui l’Europa è attraversata da importanti mutamenti religiosi e politici. Calati nei panni di Andreas Maler, un artista che si ritrova coinvolto in una spirale di omicidi, scandali e intrighi sulle Alpi Bavaresi.

Un mondo illustrato
Scopri l’Europa del XVI secolo attraverso gli occhi dei miniatori dell’epoca. In Pentiment, l’arte ispirata ai grandi manoscritti miniati e ai primi libri stampati crea un mondo vivo e palpitante.

Svela misteri
Scegli tra diverse estrazioni sociali e formazioni accademiche, preparati a conoscere personaggi pittoreschi con il dipanarsi delle vicende e scopri le storie e i segreti che si celano nella cittadina bavarese di Tassing e nella vicina abbazia di Kiersau.

Esercita la tua influenza su un mondo in evoluzione
In un’epoca di grandi cambiamenti religiosi e politici, ogni tua decisione può avere un impatto profondo sul futuro della comunità. Trova la tua strada attraverso quegli anni burrascosi e osserva le conseguenze delle tue scelte riflettersi nel corso di generazioni.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.