Meta Quest 2

‘Peaky Blinders: The King’s Ransom’ lancia il più grande aggiornamento di contenuti gratuiti fino ad oggi su Meta Quest e PICO

‘Peaky Blinders: The King’s Ransom’ lancia il più grande aggiornamento di contenuti gratuiti fino ad oggi su Meta Quest e PICO

Nuove missioni, nuove sfide, nuovo player hub e molto altro – Disponibile da oggi

Lo studio di intrattenimento immersivo Maze Theory ha rilasciato oggi l’ultima serie di aggiornamenti gratuiti per l’acclamata avventura d’azione VR, Peaky Blinders: The King’s Ransom, su Meta Quest 2 e PICO 4.

Come parte dell’impegno a offrire contenuti nuovi di zecca per tutto il 2023, l’aggiornamento di oggi è il più significativo finora. A partire da oggi, i giocatori possono affrontare due nuove missioni di combattimento basate sulla storia: in Defend the Garrison, combatterai al fianco di Arthur Shelby respingendo i Winter’s Children e in Battle for Pennyfields, i giocatori combatteranno per le strade di Limehouse con Arthur per difendere il territorio di Lily Wong dagli uomini ancora fedeli a Feng Ho.

In offerta c’è anche una nuovissima Sfida Armi in cui avrai il compito di abbattere i grugniti nemici nel più breve tempo possibile usando la pistola Lewis a fuoco rapido, e nuove skin per guanti, accendini e pistola, oltre a un nuovo “Player Hub” dove puoi riporli ed equipaggiarli tutti. Infine, ci sono anche nuovi obiettivi da sbloccare man mano che completi alcuni dei nuovi contenuti. I giocatori saranno in grado di accedere a tutti i nuovi contenuti una volta completato il gioco principale.

“Siamo a metà della nostra roadmap di contenuti pianificata per Peaky Blinders: The King’s Ransom, e abbiamo già consegnato oltre un’ora di nuovo gameplay gratuito aggiuntivo dal lancio“, ha dichiarato Tim Jones, Game Director di Maze Theory. “L’aggiornamento di oggi è il nostro più eccitante e pesante finora, con nuovi DLC ancora più sostanziali che arriveranno più avanti nel corso dell’anno.”

 

Ispirato al dramma vincitore del BAFTA, Peaky Blinders : The King’s Ransom è una storia originale scritta in collaborazione con la produttrice e proprietaria del marchio Caryn Mandabach Productions di Peaky Blinders e con il creatore e scrittore della serie Steven Knight. Il gioco è stato creato in collaborazione con Banijay Brands, il braccio commerciale della centrale elettrica dei media e dell’intrattenimento Banijay.

Peaky Blinders: The King’s Ransom è ora disponibile su Meta Quest 2 e PICO 4 (in tutti i mercati in cui PICO è disponibile, tra cui Europa, Sud-Est asiatico, Giappone e Corea) per  € 29,99.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.