News

PC Gaming Show: gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 e BioShock debuttano nel gameplay dell’FPS soprannaturale “Phantom Line”

Antistatic Studios ha rivelato al PC Gaming Show il primo gameplay in assoluto e i dettagli su PROJECT HORNET Phantom Line , uno sparatutto tattico cooperativo PvE ambientato in un continente post-nucleare invaso da attività paranormali.

Esplora un mondo dinamico e aperto abitato da anomalie paranormali e resti di civiltà nei panni di un operatore per le enigmatiche Mortfield Industries. Capaci di trasferire la propria coscienza su corpi artificiali, gli operatori hanno il compito di rintracciare le anomalie, contenerle ed sradicare gli abitanti ultraterreni che fuoriescono da essi.

Combatti contro l’ultraterreno potenziando una base operativa a propulsione nucleare, procurandoti equipaggiamenti più potenti e collaborando con gli altri operatori in un’esperienza FPS in continua evoluzione.

PHANTOM LINEè uno sparatutto cooperativo (1-4) ambientato nel continente europeo post-nucleare. La tua missione è cercare e contenere anomalie, attività paranormali nascoste agli occhi del pubblico, in una mappa del mondo aperta piena di eventi dinamici.

L’OPERATORE -Sei in un’unità speciale d’élite, lavori per Mortfield Industries, una megacorporazione che ti ha dato una seconda possibilità. Sei stato selezionato per il programma di simulazione dell’operatore chiamato HUSK, dove puoi trasferire la tua coscienza tra corpi artificiali. Usa gli HUSK nelle tue tattiche: esplora, distrai, esca o utilizza molte altre strategie e comandi per ottenere un vantaggio su qualsiasi cosa si frapponga.

ANOMALIE -Nascosto al pubblico, il nostro mondo è pieno di creature paranormali e fenomeni soprannominati “anomalie”. Queste minacce per l’umanità, penetrando nel nostro mondo attraverso fratture nel tessuto spazio-temporale, crescono ogni giorno. Contenere questi eventi estremamente pericolosi richiede la presenza di operatori d’élite.

POTENZIAMENTI DELLA BASE -La nave rompighiaccio, dotata di motore nucleare, sarà la tua base operativa. Personalizza il tuo HUSK e la tua cabina, mostra le tue armi e armature ai tuoi amici, modifica il tuo equipaggiamento e il tuo corpo. Ricevi informazioni sul ponte principale per la tua prossima caccia alle anomalie.

MONDO -È appena scoppiata la guerra nucleare e vieni inviato nel conteso Corridoio di Ferro, una regione dell’Europa orientale lacerata dalle tensioni internazionali. Gli operatori devono essere autosufficienti qualora dovessero rimanere tagliati fuori. Se necessario, improvvisa: usa tutte le risorse disponibili, preparati e adatta le tue tattiche alla situazione sul campo. Caccia e cucina gli animali selvatici per mantenere una salute ottimale.

L’umanità è in guerra: per combattere l’orrore anomalo devi trasformarti in uno di essi. Impugna gli HUSK per la causa. Raccogli e potenzia il tuo corpo con la Quintessenza, una sostanza che ottieni dopo aver contenuto anomalie. Diventa il cacciatore di anomalie definitivo. Vai a morire di nuovo.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.