News

PAW Patrol: in arrivo i veicoli e i personaggi Aqua Pups, ispirati alla nuova stagione in onda su Cartoonito

Per emozionanti avventure nei profondi abissi, Spin Master lancia la linea giocattolo dedicata alla nuova stagione tv PAW Patrol, a tema Aqua Pups: fedeli riproduzioni dei veicoli, action figure dei cuccioli e dei loro fidati amici marini e il nuovo Whale Patroller.
PAW Patrol, la squadra di cuccioli più amata dai bambini di tutto il mondo, è pronta a tuffarsi in nuove eroiche missioni di salvataggio e magiche avventure sottomarine, alla scoperta di Canatlantide! Con l’arrivo in tv della nuova stagione inedita ambientata nel fantastico mondo acquatico, in onda da lunedì 12 febbraio tutti i giorni alle 17.15 su Cartoonito (46 del DTT), Spin Master lancia la nuova linea di giocattoli tematizzata “Aqua Pups”: riproduzioni fedelissime dei cuccioli e dei loro veicoli marini per rivivere le avventure del piccolo schermo.
Progettati con dettagli ed elementi realistici, i veicoli dei protagonisti si arricchiscono di elementi che rimandano al mondo marino, oltre ad essere dotati di parti movibili e di lancia proiettili: il veicolo-delfino di Marshall, i veicoli-squalo di Chase e Rubble, il veicolo-pesce sega di Rocky, il veicolo-manta di Skye, il veicolo-aragosta di Zuma e il veicolo-cavalluccio marino di Coral, una lontana cugina di Skye che aiuta i PAW Patrol a mettere in sicurezza i profondi abissi.  E per un soccorso ancora più immediato non mancano le fedeli riproduzioni dei veicoli Aqua Pups in versione True Metal: con ogni cucciolo modellato all’interno, i veicoli in metallo die-cast sono dotati di ruote funzionanti e sono pronti a sfrecciare per avventure ad alta velocità. Grazie ai nuovi veicoli tematizzati Aqua Pups, i bambini possono unirsi all’amata squadra di eroi a quattro zampe e riprodurre le loro adrenaliniche missioni di salvataggio!
La nuova linea comprende anche un set di action figure dei PAW Patrol e dei loro fidati amici marini – un delfino, due squali, un cavalluccio marino e un pesce sega – che aprono fauci e pinne e permettono ai cuccioli di posizionarsi sul loro dorso. Infine, non può mancare l’iconico veicolo della squadra: il nuovo Whale Patroller, dotato di vere ruote funzionanti e con incluso il personaggio di Chase e il suo veicolo, con cui i bambini possono vivere elettrizzanti avventure e aiutare i loro beniamini a tenere in salvo Canatlantide.
PAW Patrol da più di dieci anni ispira i più piccoli a raggiungere i propri obiettivi, credere in sé stessi, puntare su lavoro di squadra e amicizia per superare ogni ostacolo. Un racconto valorizzante, inclusivo ed ispirazionale che, attraverso le missioni di Ryder e dei cuccioli più famosi al mondo, riesce a portare valori apprezzati e condivisi anche dai genitori. Tante stagioni a tema, l’ingresso di nuovi personaggi, la consacrazione internazionale con una distribuzione in oltre 160 nazioni, il debutto al cinema e nei teatri, i premi internazionali: in oltre dieci anni di storia PAW Patrol è entrato a pieno titolo nell’immaginario collettivo, diventando una storia universale apprezzata da bambini e genitori in tutto il mondo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.