PC/Steam

Patient 001: annunciata la data di uscita su PC

A sorpresa sarà disponibile a partire nelle prossime ore di Patient 001 su PC.

Il publisher ha comunicato che a partire da oggi, Patient 001 è disponibile su PC. Un gioco horror psicologico FPS in cui devi scappare da un manicomio. Gestisci saggiamente il tuo inventario, trova oggetti e indizi disposti proceduralmente, risolvi enigmi e sconfiggi il boss che ti ha intrappolato nel manicomio.

In questo gioco horror psicologico, devi fuggire da un manicomio inquietante combattendo zombi e riparando cose. Man mano che ti addentri, i confini tra il gioco e la realtà iniziano a confondersi, e io sono la tua unica guida.

Esperimenti strani vengono condotti in un manicomio, trasformando i pazienti in creature da incubo. Tu, un poliziotto, sei stato mandato per scoprire la verità. Ma mentre indaghi, scoprirai che questo viaggio potrebbe essere il tuo ultimo, con orrori che si nascondono in ogni angolo.

Caratteristiche principali:

  • Vivi una storia coinvolgente, piena di colpi di scena che ti faranno dubitare della realtà fino alla fine.
  • Lo spazio limitato significa che devi scegliere con saggezza. Raccogli solo ciò di cui hai bisogno, vendi o scambia oggetti, e crea munizioni per sopravvivere. Usa i nastri per salvare i tuoi progressi.
  • Scegli attentamente la tua arma, le munizioni sono limitate. Spara solo quando è necessario. I colpi alla testa sono consigliati.
  • Oggetti, nemici, accesso alle stanze, indizi e password sono generati proceduralmente, per mantenere l’interesse nel gioco.
Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.