News

Pathless Woods è ora disponibile su Steam Early Access

Pathless Woods trascina i giocatori in un mondo che riflette il ricco patrimonio culturale e architettonico dell’antica Cina. I giocatori sono invitati a intraprendere un viaggio in cui potranno costruire di tutto, da semplici ponti a magnifiche pagode, raccogliere risorse, dedicarsi all’agricoltura tradizionale cinese e proteggere le loro terre d’origine dagli avversari. Pathless Woods introduce anche una modalità multiplayer cooperativa, che consente agli amici di riunirsi per esplorare e godersi un mondo in cui l’avventura incontra la tranquillità.

Costruisci la casa dei tuoi sogni – Lascia che la tua creatività sia al centro dell’attenzione e crea bellissime strutture che catturano lo spirito dell’antica architettura cinese. Dalle semplici case in legno alle grandi dimore e pagode, il cielo è il limite!

 

Avventura multigiocatore cooperativa: unisci le forze con un massimo di tre amici in un’avvincente esperienza cooperativa. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme, ognuno contribuendo a modo suo all’avventura collettiva.

Resisti alla natura selvaggia: traccia il tuo percorso e resisti alle forze della natura insieme alle minacce poste dagli abitanti. L’adattabilità è fondamentale, poiché usi l’ambiente a tuo vantaggio per prosperare.

 

Esplora i misteri: immergiti in scenari mozzafiato e interagisci con gli NPC locali mentre sveli i segreti nascosti tra le antiche rovine. Il viaggio è pieno di potenziali scoperte e tesori in attesa di essere trovati.

 

Proteggi la tua patria – Preparati alla continua minaccia dei cultisti Jaer, determinati a sconvolgere la tua tranquillità e a esaurire le tue risorse. Rimani vigile e proteggi te stesso e i tuoi alleati dai loro incessanti assalti per salvaguardare la tua terra e preservare la qualità della tua vita.

Coltivazione e raccolto: adotta le pratiche agricole tradizionali cinesi per coltivare i tuoi raccolti, padroneggiando l’arte dell’irrigazione dell’acqua, dell’uso dei fertilizzanti e del controllo della temperatura. Goditi i frutti del tuo raccolto, abbandonandoti ai sapori squisiti della cucina cinese.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.