Path of Fury: Episodio I – La torre di Tetsuo È disponibile oggi su Meta Quest
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari , direttore di Trek to Yomi, e l’editore Abonico Game Works annunciano che Path of Fury: Episode I – Tetsuo’s Tower ) è disponibile oggi sul Meta Quest Store al prezzo di 8,99 EUR . Supportato dai dispositivi Quest 2, Pro e 3 grazie allo studio spagnolo Nox Noctis , questo gioco d’azione in realtà virtuale su rotaie è ispirato ai film cinesi di kung-fu degli anni ’80 come la serie Wong Kar Wai o The Raid Redemption e a giochi come Time Crisis e il cabinato arcade First of the North Star degli anni ’90.
In Path of Fury: Episode I – Tetsuo’s Tower, vieni catapultato in un guanto di sfida implacabile, armato solo di pugni e pura forza di volontà. La fortezza di Tetsuo si erge sopra di te, ogni piano pullula di nemici pronti a farti fuori. La tua unica opzione? Fatti strada a suon di pugni fino all’ultimo di loro.
Precisione e velocità sono tutto. Ogni nemico ha un punto debole: dovrai trovarlo e colpire prima che si accalchi. Man mano che i piani si accumulano, aumentano anche le probabilità. L’azione non si ferma, e non puoi farlo nemmeno tu. Questo è un combattimento puro e ad alto rischio, in cui ogni pugno conta e l’esitazione potrebbe essere fatale.