Path of Exile 2: L’update Dawn of the Hunt uscirà a breve
Path of Exile 2 sta per ricevere un nuovo update, che ora ha un nome ufficiale: Dawn of the Hunt. Di recente è stata annunciata la sua data d’uscita, prevista per il 4 aprile. Tra qualche giorno verrà fatta luce su quel che vi aspetta al suo interno.
Infatti è prevista una live di Twitch per il 27 marzo alle ore 20:00 italiane, in cui gli sviluppatori discuteranno sulle novità in arrivo. I giocatori potranno ottenere una nuova Ascendancy per un mercenario, oltre a un’ altra che è stata svelata con il teaser qui sotto.
Parliamo dell’ Amazzone, in arrivo direttamente da Diablo 2. Probabilmente sarà un’ Ascendancy per i ranger e permetterà di effettuare anche degli schianti con tanto di fulmini oltre ai semplici colpi di lancia.
Ci saranno anche nuove Gemme Abilità, nuovi oggetti unici, ulteriori scelte per l’Albero delle Abilità passivo di Atlas e delle modifiche.
Quest’ultime influiranno sulla qualità della vita, tramite un blocco principale o secondario per gli slot, e sulla grafica e l’audio con un glow-up significativo per le essenze del gioco. Restate sintonizzati con gli sviluppatori per saperne di più.
