PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Parcel Corps: svelata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

A sorpresa è stata svelata la data di lancio relativa a Parcel Corps.

Il publisher ha comunicato che Parcel Corps sarà disponibile a partire dal 3 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Sfreccia per le strade assolate di New Island, dove tre compagnie che gestiscono corrieri in bicicletta stanno cercando di ottenere il primato degli affari in città!

Scegli con chi schierarti e afferra il manubrio per dare il via a questa sfida su due ruote per conquistare una fetta di mercato sempre più ampia, accrescere la tua sfera di influenza e ottenere uno stipendio rispettabile.

Purtroppo, questa onesta lotta per sbarcare il lunario è minacciata dall’arrivo di Rich Villainé, amministratore della compagnia di esplorazione petrolifera Polar Petroleum PLC. Le ambizioni politiche di Villainé lo pongono in netta contrapposizione con i bike-messenger di New Island e lo porteranno a scontrarsi con loro.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.