Paradox – Sedia gaming Serie Commander – Recensione
Paradox – Sedia gaming Serie Commander – Recensione
Paradox è conosciuta per le sue Sedie ad alte prestazioni, progettate per massimizzare il potenziale del cliente sia al lavoro che nel gioco. Le sedie paradox sono dotate di materiali premium e di un ottimo supporto ergonomico, regolazione dell’altezza QuickLift e braccioli FlexMotion, oltre a un meccanismo multi-inclinazione (3 posizioni). Le sedie sono in eco-pelle TechRX e cuciture a contrasto.
Oltre alla serie commander troviamo anche la collezione Paradox Vanguard, offre una qualità premium a un prezzo decente. Troviamo vari modelli come il Red Runiq + Space Comms, Runiq Leather (269 euro), Runiq Fabric (269 euro), Space Comms Leather (269 euro), Space Comms Fabric (269 euro). Poi troviamo Paradox Vanguard Crimdom Arovs in vari colori, Red Tuxs (269 euro), VANGUARD Crimson Arovs (269,00 euro) e la VANGUARD Pink Princess (269,00 euro). Ultilizzando il codice “NEXT” otterete uno sconto del 10%
Ma non è finita, Paradox ci mette a disposizione anche una linea per professionisti, la Ultimate, con un design minimalista, elegante e sobrio per un look professionale di alta gamma. Troviamo la Ultimate Lunar Trace al costo di 499 euro, la Dark Lava di 499 euro, la Space Force 499,00 euro e la fantastica ULTIMATE Black Raven in promo a 499,00 euro.
Troviamo anche la collezione Ergo One dove troviamo delle sedie moderne, con un design in rete traspirante e completamente regolabile. La sedia è disponibile in nero, grigio e in rosso (stupenda) in vendita a 399 euro. Paradox propone alla sua clientela anche delle splendide tazze termiche in tre colori, rosso, nero e grigio, comode e pratiche per assaporare il nostro caffè in qualsiasi momento della giornata.
Nella series Commander troviamo vari modelli e colorazioni tra cui: Paradox – Sedia gaming Serie Commander – Recensione
- Paradox Commander Burgundy Beige dove l’estetica sci-fi incontra il gaming sofisticato, in promo a 279 euro.
- Paradox Commander Grey, materiali premium e supporto ergonomico, in promo a 259 euro.
- Paradox Commander Military Green, dalla silhouette drammatica bilanciate e con i toni terra raffinati, in promo a 279 euro.
- Paradox Commander Ossidian Blade, regolabilità milti posizione e braccioli 4D, in promo a 259 euro.
- Paradox Commander Ocean Blue, ogni dettagli modellato come un blockbuster, materiali premium e tocco cinematografico, in promo a 279 euro.
- Paradox Commander Sand Storm, Comfort premium progettato per ogni stile di gioco, ogni tipo di avventura in promo a 259 euro.
- Paradox Commander Sunrise Hero, che è quella che stiamo recensendo, design innovativo, dettagli e… in promo a 279 euro. Paradox – Sedia gaming Serie Commander – Recensione
Paradox Commander Sunrise Hero
Paradox Commander Sunrise Hero ha un’estetica ispirata alla fantascienza, design audace e immersivo ispirato a una poltrona da comandante. Combina una silhouette drammatica con una palette di colori terrosi e raffinata. Dotata di un comfort Ergonomico con un carattere unico e un equilibrio tra estetica audace e qualità.
La sedia è in eco-pelle Next-Gen, con accenti in velluto raffinati e cuciture in contrasto precisissime. L’insieme crea un’estetica raffinata e performante. Troviamo un cuscino lombare che allinea la colonna vertebrale e allevia la tensione della parte bassa della schiena. Il cuscino è realizzato in memory foam reattivo e rivestito in velluto coordinato.
La seduta è regolabile in altezza, perfettamente adatta tra 165 e 185 cm. La seduta è completamente regolabile, il meccanismo pneumatico avanzato permette una regolazione dell’altezza senza sforzo, basta tirare una leva e sollevare leggermente per alzare la seduta, per abbassarla invece basta premere un po.
Lo schienale può assumere varie posizioni fino a 180 gradi, una volta regolato possiamo bloccarlo in una delle quattro posizioni. Cambiare l’angolatura dello schienale aiuta a ridurre la tensione e migliorare la postura per avere i muscoli rilassati durante l’utilizzo. Basta girare la manopola sotto il sedile e regolare lo schienale in base al nostro peso o alle nostre preferenze.
La sedia è inoltre dotata di un comodo poggiatesta che offre un supporto perfetto e aggiunge stile alla nostra sedia. Possiamo attaccarlo o staccarlo quando vogliamo.
I braccioli sono FlexMotion 4D, possono essere regolati su e giù per raggiungere l’altezza che desideriamo. Possiamao farli scorrere avanti e indietro per raggiungere una portata ottimale e possiamo anche spostarli lateralmente per una posizione ideale. Inoltre possiamo anche ruotarli per riuscire a trovare l’angolo migliore per braccia e polsi.
La base è TitanCore, supporta fino a 125 kg, è molto robusta, garantisce affidabilità e sicurezza. Troviamo delle rotelle QuickSpin 360, ci permettono di ruotare la sedia senza sforzo in qualsiasi direzione offrendo massima flessibilità.
Conclusione
La sedia Paradox Commander Sunrise Hero è una sedia eccezionale, resistente, robusta, affidabile. Le ruote sono flessibili, anche se non sono molto silenziose, i braccioli sono regolabili sia in altezza che in angolatura. Il poggiatesta e il cuscino garantiscono una maggiore comodità, i colori sono brillanti e in contrasto e grazie alle rifiniture in contrasto conferiscono un maggiore colpo d’occhio .Grazie alla seduta regolabile e allo schienale reclinabile riusciamo ad ottenere la posizione giusta per noi. Non posso non consigliare questa sedia, è un prodotto davvero eccezionale e adatto a tutti, anche dopo ore e ore di utilizzo. Paradox – Sedia gaming Serie Commander – Recensione