AndroidiOSPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Paper Trail è in uscita oggi su console e mobile

Paper Trail è in uscita oggi su console e mobile. Paper Trail, un’avventura dall’alto verso il basso, sviluppata e pubblicata da Newfangled Games. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Pc (attraverso Steam) e su Android e iOs attraverso Netflix. Ecco i dettagli:

Sei Paige, una giovane accademica che lascia casa per la prima volta per proseguire i suoi studi. Lungo il viaggio, imparerai a piegare il mondo, unendo due parti per risolvere puzzle, esplorare nuove aree e scoprire segreti dimenticati da tempo.

Piega il mondo, una pagina alla volta.
Ciò che sembra facile all’inizio, diventa rapidamente molto impegnativo! Modifica la struttura del tuo mondo, contorcendolo, ruotandolo e intrecciandolo, mentre cerchi di risolvere il puzzle del Sentiero di Carta.

Enigmi coinvolgenti, persone intriganti
Risolvi enigmi che metteranno alla prova il tuo ingegno e ti porteranno nel mondo di Paper Trail. Viaggiare tra le pieghe introdurrà Paige a un cast unico di personaggi, che raccontano le loro storie e illuminano Paige sul resto del mondo.

Bellissimi ambienti realizzati artigianalmente
Dalle caverne buie e profonde rimaste intatte per anni alle cime degli alberi più alti colpiti dalla pioggia. Esplora una varietà di ambienti realizzati a mano mentre Paige si reca all’università, ammirando i panorami e le meraviglie mentre procede.

Uno stile artistico incantevole
Scopri l’arte di Paper Trail, che attinge fortemente da stili estetici piatti, come la stampa e l’acquerello, mescolati insieme per creare un gioco dallo stile unico che completa il tema della carta.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.